Salumi Nostrum accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario o postale
  • Pay Pal
  • Carta di credito

Pagamento tramite bonifico bancario o postale:

Al momento della conferma dell’ordine, il Cliente riceverà un’email con le istruzioni per il pagamento che potrà essere effettuato intestando il bonifico bancario o postale a:

SALUMIFICIO NOSTRUM di F. Costera

IBAN: IT54K0538781591000003448759

Quando il bonifico verrà accreditato sul nostro conto, Salumi Nostrum procederà alla spedizione degli articoli acquistati.

Il bonifico va effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine. In mancanza di accredito nei tempi previsti il vostro ordine sarà annullato.

Pagamento tramite servizio PayPal:

PayPal è un metodo di pagamento rapido, affidabile e innovativo. Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito se non ne hai uno, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente puoi comprare nei negozi online e paghi in pochi clic.

Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati della carta di credito con il venditore. Devi solo associare la tua carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal.

Se non hai una carta, nessun problema: ricarichi il conto PayPal con un semplice bonifico bancario. Se sceglierai PayPal come opzione di pagamento, sarai indirizzato al sito ufficiale PayPal che addebiterà l’importo della tua spesa sulla carta di credito o prepagata.

Qui, si potrà scegliere anche il metodo di pagamento in 3 rate. Prima di scegliere questa opzione, leggere il foglio informativo e i termini del servizio per il pagamento in 3 rate.

In nessun momento della procedura di acquisto tramite PayPal, la nostra azienda è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente ed esclusivamente al sito di PayPal.

Pagamento tramite carta di credito:

Salumi Nostrum accetta le seguenti carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati, Postepay.

Al momento della conferma dell’ordine, il Cliente riceverà un’email di conferma dell’ordine e dell’avvenuto pagamento.